
Altri Servizi
In questa pagina trovi i Servizi che forniamo presso la nostra Struttura.
Rimani sempre aggiornato per sapere i dettagli su tutte le attività che proponiamo presso Psiché attraverso i nostri canali social!
Attualmente, puoi trovare:

Corso di Meditazione Quantica
La Meditazione è una pratica conosciuta da millenni, soprattutto in Oriente, e consiste nel respirare in modo armonico e rimanere in presenta in uno stato di osservazione.
La Meditazione Quantica ti porta praticamente a ricevere un trattamento vibrazionale, perché trasmuta le energie disarmoniche. Attraverso respiro e intento, la frequenza crea armonia dove c’era disarmonia.
A chi è consigliata?
A tutte quelle persone che hanno difficoltà a fermarsi, sia con la mente che con il fisico, a persone molto mentali o che vivono perennemente in stati di ansia, lasciandosi condizionare da emozioni condizionanti, come ad esempio provare tristezza, rabbia, frustrazione, dolore emotivo, senso di colpa o semplicemente se si percepisce sempre scontentezza o apatia.
E’ una pratica consigliata a tutti quelli che desiderano apportare un cambiamento frequenziale e palpabile nella propria vita.
Quando il mal di testa è legato ad una carenza di comprensione o è causato da un eccesso di attività mentale, la Meditazione Quantica porta calma e serenità.
Lavora su tutti i piani ovviamente perché noi siamo un tutt'UNO, ed anche il sonno notturno ne può giovare.
La Parola d’Ordine è RESPIRO.
Perché tutto parte da un respiro corretto, tranquillo e consapevole.
Ogni essere prima di fare lavori importanti su di sé sarebbe cosa buona e giusta che si desse come priorità imparare a respirare, per iniziare a lasciare andare e fare pulizia.
Corso di Meditazione, tutti i mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 19.30

Corso di Yin Yoga
Lo Yin Yoga aiuta a rilasciare tensioni, migliorare la flessibilità e calmare la mente, favorendo uno stato di rilassamento profondo. È particolarmente utile per chi conduce una vita frenetica, poiché invita a rallentare e ad ascoltarsi con maggiore consapevolezza.
Questa pratica lenta e meditativa, a livello fisico lavora in profondità su tessuti connettivi, legamenti e articolazioni. Le posizioni vengono mantenute a lungo (da 3 a 5 minuti o più) con muscoli rilassati e l'ausilio di supporti e cuscini, per permettere di abbandonarsi, sentendosi sostenuti e accolti. Questo concede al corpo di aprirsi gradualmente e stimola il flusso energetico nei meridiani, supportando il benessere emotivo e facilitando il rilascio di blocchi energetici.
La parola d'ordine è LASCIA ANDARE.
Il gruppo di Yin Yoga si svolge tutti i venerdì dalle 19 alle 20.