
Trattamenti Energetici

Marianna Braiato
Benessere Energetico
Il ReiKi
Energia Universale
Il Reiki è una pratica energetica di origine giapponese che promuove l'armonia tra corpo, mente e spirito. Attraverso l'imposizione delle mani, e l’utilizzo di tecniche, l'operatore canalizza l'energia universale per riportare in equilibrio il ricevente.
Il termine "Reiki" deriva dalle parole giapponesi "rei" (universale) e "ki" (energia vitale), indicando l'energia che permea ogni essere vivente. e questa pratica porta l’operatore e donare Amore Incondizionato riportando il flusso energetico armonioso, lavorando su disarmonie accumulate nel tempo.
I benefici del Reiki sono molteplici e possono variare da persona a persona. Tra i principali effetti positivi troviamo:
-
Rilassamento profondo, ridurre stress e ansia, calma interiore;
-
Riduzione del dolore fisico, muscolare e cronico;
-
Miglioramento del sonno;
-
Equilibrio emotivo, migliora l’umore
-
Aumento della consapevolezza e connette l’Essere in modo più profondo a se stesso e con l'universo.
Diplomi
-
master Reiki Usui
-
master reiki Karuna®
-
master reiki Karuna Avanzato
-
operatrice reiki frequenza Kristica
La sessione dura circa 50 minuti, il cliente è sdraiato comodamente sul lettino da massaggio e rimane con i vestiti. L'operatore posiziona le mani su o vicino al corpo del cliente, canalizzando l'energia attraverso di esse.
Il Reiki è una pratica non invasiva, adatta a persone di tutte le età e condizioni fisiche.
Chi pratica questa disciplina per se e la utilizza per il prossimo, è fondamentale l’equilibrio ed il lavoro costante su di se, in modo da essere sempre più consapevole di ciò che trasmette.
Il reiki non si sostituisce a nessuna terapia medica ma è usato in affiancamento come ottimo strumento, per superare momenti difficili, interventi e malattie.
Il trattamento con Cristalli e Pietre
Sezione working progress
per avere informazioni in merito visita il sito
www.mariannabraiato.it